Il nuovo singolo di Shade, intitolato “LUNATICA”, è disponibile da oggi nelle radio e sulle maggiori piattaforme digitali per Epic/Sony Music Italy. Prodotto dal team di Itaca e Jaro, il brano rappresenta un nuovo percorso artistico per il rapper, che si cimenta in sonorità differenti dalle precedenti uscite.
Con già 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro all’attivo, Shade è considerato uno degli hit maker di successo del panorama musicale italiano. Nel suo nuovo singolo, il rapper descrive la relazione con una ragazza dalla personalità “lunatica”, alternando sonorità vintage e attuali, creando un sound coinvolgente e capace di catturare l’attenzione fin dal primo ascolto.
Il testo di “LUNATICA” racconta le contraddizioni e i dualismi tipici di una persona dal comportamento incostante, ma che riesce comunque a mantenere il suo fascino magnetico. L’immagine del fiore di loto viene affiancata a quella della ragazza amata, simboleggiando la capacità di restare a galla anche nei momenti difficili.
Shade, noto per unire abilità di scrittura e tecnica nel rap, ha raggiunto in poco tempo milioni di stream e views con le sue hit, che spaziano tra melodie pop e testi irriverenti. “LUNATICA” arriva dopo il successo di “Pendolari” e “Tori seduti”, il singolo feat. J-Ax certificato DISCO D’ORO, e dopo la certificazione PLATINO di “In un’ora”, colonna sonora della stagione estiva 2021, il TRIPLO PLATINO di “Irraggiungibile”, il DOPPIO PLATINO di “Autostop” e i successi “Allora Ciao”, “La hit dell’estate” e “Bene ma non benissimo”, entrambi DOPPIO PLATINO, “Senza farlo apposta” (PLATINO) e “Amore a prima insta” (ORO).