martedì, Luglio 16, 2024
More

    Red Bull 64 Bars: Noyz Narcos protagonista del secondo episodio

    Share

    Noyz Narcos, uno dei più importanti rappresentanti dell’hardcore e dell’hip-hop italiani, è il protagonista del secondo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Bars. Il brano inedito, prodotto da Sine, è disponibile sul canale YouTube di Red Bull Droppa.

    Noyz Narcos e Sine per Red Bull Droppa

    Noyz Narcos ha dimostrato ancora una volta di avere un’identità musicale unica, senza mai compromettere l’estetica e l’immaginario che lo contraddistinguono. Il suo stile, le tematiche affrontate e le sonorità che utilizza sono sempre in linea con la sua personalità e la sua storia.

    In questo pezzo, Noyz Narcos è stato supportato da Sine, il suo produttore di fiducia, che ha saputo esaltare al meglio le rime incisive del rapper. Red Bull 64 Bars è la sfida creativa per eccellenza nella scena hip-hop, dove MC e beatmaker collaborano per creare un brano di 64 misure senza ritornelli.

    Il successo della prima edizione di Red Bull 64 Bars Live nel 2022 ha spinto gli organizzatori a programmare una seconda edizione il 7 ottobre 2023 nella Piazza Ciro Esposito a Scampia, Napoli. Tra i protagonisti già annunciati oltre a Noyz Narcos, ci saranno GEOLIER, LAZZA, ROSE VILLAIN, SALMO e MILES.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...