lunedì, Giugno 17, 2024
More

    R1MKA e la sua Jersey Drill: fuori ora il nuovo singolo “PAPAJERSEY”

    Share

    È uscito “Papajersey” il nuovo singolo di R1MKA, disponibile sulle maggiori piattaforme digitali per Atlantic/Warner Music Italy

    Il giovane artista R1MKA, di soli 16 anni, classe ’06, è pronto a farsi conoscere con il suo nuovo singolo “PAPAJERSEY“. Fino ad oggi aveva mantenuto la sua identità segreta con una maschera che copriva il suo volto, come dimostrato nei suoi precedenti singoli “Jersey #1” e “Jersey #2”.

    R1MKA "Papajersey" cover

    Con “PAPAJERSEY”, R1MKA è pronto ad uscire allo scoperto e punta ad emergere nella scena urban italiana e affermarsi come uno dei giovani talenti del momento.

    La Jersey Drill e il nuovo singolo di R1MKA

    La Jersey Drill è un sottogenere della drill, caratterizzato da BPM molto veloci e una cascata di rime che accompagna il beat, ricco di influenze elettroniche. R1MKA, con la sua fresca interpretazione della Jersey Drill, introduce un nuovo stile musicale che in pochi stanno esplorando. Con il suo testo creativo e il ritornello orecchiabile, R1MKA si propone di conquistare il pubblico italiano con tutta la determinazione e l’energia del suo progetto artistico.

    Il debutto di R1MKA con Atlantic/Warner Music Italy

    Il singolo “PAPAJERSEY” segna il debutto di R1MKA con la prestigiosa etichetta Atlantic/Warner Music Italy. Con la sua giovanissima età e il suo talento musicale, R1MKA è uno dei nuovi e promettenti talenti italiani che stanno emergendo in questo periodo. Il suo ingresso nel roster di Warner Music Italy è un’ulteriore dimostrazione della sua grande capacità artistica e della sua determinazione a farsi conoscere nella scena musicale italiana.

    R1MKA e il suo nuovo singolo “PAPAJERSEY” rappresentano un’interessante novità nella scena musicale italiana. La sua interpretazione fresca della Jersey Drill, unita alla sua determinazione e al suo talento, lo rendono uno dei giovani artisti da tenere d’occhio nei prossimi mesi.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...