martedì, Giugno 25, 2024
More

    OLLY ha pubblicato “La notte vola RMX” con Lorella Cuccarini

    Share

    OLLY ha pubblicato “La Notte Vola RMX”, la cover del grande successo degli anni ’80, in collaborazione con Lorella Cuccarini. Il brano, completamente rinnovato e personalizzato, è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da oggi 16 marzo.

    Prodotto da JVLI e Enrico Brun, il brano è un omaggio ad un classico del passato, ma rivisitato in chiave moderna. La presenza di Lorella Cuccarini, l’interprete originale, rende questo lavoro ancora più significativo e speciale. La loro collaborazione al Festival di Sanremo 2023, durante il quale hanno ballato, cantato e abbracciato con entusiasmo, è stato il preludio perfetto per questa nuova versione di “La Notte Vola”.

    Il 10 febbraio è uscito “Gira, Il Mondo Gira”, il repack del suo ultimo EP “Il Mondo Gira”, che è stato pubblicato il 16 dicembre 2022. “Gira, Il Mondo Gira” è composto da 11 tracce, tutte scritte da Olly e prodotte in collaborazione con JVLI. Il sound accattivante e coinvolgente dell’artista è il marchio di fabbrica di questo lavoro, che alterna brani uptempo e ballabili ad una narrazione cantautorale, intima e riflessiva.

    Il tour di Olly partirà il 31 marzo da Perugia e vedrà una serie di live nei club italiani. Già tre date sold out tra Milano e Roma testimoniano la grande attesa dei fan per assistere ai suoi spettacoli dal vivo. Inoltre, Olly ha appena annunciato le prime date estive del “Il Mondo Gira Tour”. Gli spettacoli sono organizzati e prodotti da Magellano Concerti.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...