martedì, Luglio 16, 2024
More

    “Nonchalance”: il nuovo singolo di AuRORA prodotto da iLL Papi

    Share

    AuRORA, giovane rapper classe 2004 proveniente dalla provincia di Pavia, ha appena pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “Nonchalance”. Il brano, prodotto da iLL Papi, è disponibile dal 24 marzo 2023 sulle principali piattaforme digitali.

    Dopo il suo primo singolo ufficiale “Metro” uscito il 14 gennaio, AuRORA vuole proporsi come rappresentante femminile del genere rap in Italia. Non sarà facile per una ragazza di provincia inserirsi nella scena rap, ma con la sua grinta e determinazione, l’artista vuole dimostrare di avere il talento necessario per emergere.

    “Nonchalance” si rivolge a tutte le giovani donne che, nonostante le difficoltà, continuano a perseguire i loro obiettivi e a credere in sé stesse. Il brano è un invito a non abbassare la guardia di fronte alle avversità e a non perdere mai la speranza di raggiungere i propri sogni.

    La produzione di iLL Papi conferisce al brano un sound fresco e moderno, perfetto per rappresentare la nuova generazione di rapper italiani. AuRORA, con la sua voce decisa e sicura, riesce a trasmettere tutta la sua energia e il suo spirito combattivo.

    La giovane rapper vuole mostrare un lato più introspettivo della sua musica, ma allo stesso tempo grintoso e deciso. “Nonchalance” è un brano che rispecchia la personalità di AuRORA e che sicuramente saprà conquistare il pubblico italiano.

    A soli 18 anni, AuRORA rappresenta una nuova promessa della scena rap italiana. La sua passione per il genere rap l’ha portata a sperimentare e ad esprimere la sua creatività attraverso la musica, dimostrando di avere tutte le carte in regola per prendersi un posto nella scena urban italiana.

    Il nuovo singolo di AuRORA, “Nonchalance”, è disponibile da oggi su tutte le maggiori piattaforme digitali ed è possibile ascoltarlo anche sulla nostra playlist di Spotify “Rap Italiano: ultime uscite”.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...