sabato, Maggio 25, 2024
More

    NITRO è tornato! Fuori ora il singolo “Control”

    Share

    Nitro, uno dei fuoriclasse del rap game italiano, è tornato sulla scena musicale con il suo ultimo singolo “CONTROL” dopo tre anni dall’uscita di “GarbAge”. Il brano è stato pubblicato sotto l’etichetta Arista/Columbia Records/Sony Music Italy ed è già disponibile su tutti i principali servizi di streaming.

    “CONTROL” è un brano potente che riflette la realtà attuale, definita dall’artista come 4.0. La canzone presenta un mix di rime serrate, aperture melodiche e un sound che oscilla tra rap e rock, creando un’esperienza musicale unica e coinvolgente.

    Il video di “CONTROL” è stato diretto da Nikolaj Corradinov ed è disponibile online sul suo canale Youtube. Il video presenta immagini taglienti che riflettono la realtà attuale, accompagnate dalla potente voce di Nitro.

    Nitro ha dimostrato la sua importanza nel panorama del rap italiano sia in passato che nel presente. Ha collezionato dischi di platino per i suoi ultimi due album, “Suicidol” e “No Comment”, e ha ottenuto numerose certificazioni oro e platino per i suoi singoli. Nitro è stato anche uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, un album che ha fatto la storia della musica italiana, piazzandosi al primo posto della classifica FIMI/GfK Italia per 8 settimane consecutive.

    Il suo album “GarbAge” è stato un grande successo, entrando direttamente al primo posto della Classifica Top Album Fimi e ottenendo la certificazione disco d’oro. Nel 2020, Nitro ha pubblicato “GarbAge Evilution”, con la produzione a firma MACHETE e la direzione artistica di Stefano “STABBER” Tartaglini e Ignazio “SLAIT” Pisano.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...