martedì, Giugno 25, 2024
More

    MIDA lancia il nuovo brano “CASA” che parla al cuore di chi cerca una casa

    Share

    Il nuovo brano di MIDA, “CASA”, è disponibile su tutte le piattaforme digitali per Believe da oggi 24 marzo. Il giovane artista italo-venezuelano ha già ottenuto un disco d’oro e più di 45 milioni di stream sulle piattaforme, dimostrando le sue capacità di scrittura.

    Prodotta da GRND e LAX, la canzone è un tributo al suo luogo di nascita, il Venezuela e Caracas, dove Mida ha anche girato il video e gli scatti che completano l’immaginario visivo della release.

    La canzone affronta il significato di “casa” attraverso i ricordi di un bambino che cambia Paese, cresce e si trasforma, tra valigie e continui trasferimenti. Mida cerca un nuovo significato per questa parola, una visione più ampia che possa includere chi non si è mai sentito a casa in nessun luogo, anche solo per un periodo.

    “E’ un brano estremamente personale ma vorrei che tante persone si potessero rispecchiare in questa storia. L’ho scritto pensando a chi non si è mai sentito a “casa” nella propria casa, a chi magari non ne ha mai avuta una. Ho deciso di tornare in Venezuela per girare il video, rivedere la mia famiglia, raccontare un pezzo di questo luogo, un pezzo di casa, un Paese bellissimo e complesso”.

    Il nuovo singolo di Mida “Casa” è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali ed è possibile ascoltarlo anche sulla nostra playlist di Spotify “Urban Italiano: ultime uscite”.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...