sabato, Giugno 22, 2024
More

    “Mediawar” è il nuovo singolo di Tusco & Dj Ghost

    Share

    Il nuovo singolo di Tusco & Dj Ghost, “Mediawar”, è disponibile da oggi 24 marzo 2023 sulle maggiori piattaforme digitali per Orangle Records. Il brano hip hop è caratterizzato da un sound aggressivo e liriche impegnate, che parlano della guerra mediatica e interiore che ognuno di noi affronta quotidianamente.

    “Mediawar” è un classico esempio di hip hop che si confronta con i problemi del mondo moderno, dalle disuguaglianze sociali alle tensioni internazionali. Il testo è stato scritto con l’intento di far riflettere l’ascoltatore sui conflitti che ci circondano e su come possiamo affrontarli.

    La traccia parla della guerra mediatica che tutti noi affrontiamo quotidianamente, e invita l’ascoltatore a riflettere su come ciò possa influenzare la società e le persone stesse. Tusco & Dj Ghost hanno fatto un ottimo lavoro nel creare un brano che riflette la realtà dei nostri tempi.

    Il brano è stato prodotto da Dj Ghost aka Steeni. È possibile ascoltare il nuovo brano di Tusco e Dj Ghost sulla nostra playlist di Spotify “Rap Italiano: ultime uscite”.

    Stefano Tosoni
    Stefano Tosonihttp://www.hiphopstarztour.com
    Founder of Hiphopstarztour.com - Nato nella Milano periferica sul finire degli anni '80, ho abbracciato il rap a 14 anni. Viaggiatore del mondo, vivo scrivendo di musica. Dopo 20 anni, il rap resta il mio primo amore, ma ho coltivato una passione crescente anche per il soul, il funk e le loro varie sfumature.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...