martedì, Luglio 16, 2024
More

    Lazza lancia “Zonda”, un banger adrenalinico al 100% stile Zzala

    Share

    Messo da parte l’incredibile successo di Sanremo e del suo brano “Cenere”, Lazza è tornato alla grande con il suo ultimo banger intitolato “Zonda”, che segna il giorno zero della sua nuova storia dopo aver già fatto la storia. Il singolo, pubblicato da Island Records, è un vero e proprio pezzo 100% stile Zzala, che arriva in digitale proprio oggi, venerdì 31 marzo.

    Lazza si è messo al volante dell’iconica supercar firmata Pagani, che dà il titolo al pezzo, e ci porta in un viaggio alle origini, tornando ad un ambiente più street dove il suo flow impetuoso si abbatte sul beat ad altissima velocità prodotto dal pioniere della drill britannica 808 Melo e da NKO, già partner in crime in BLUE CHEESE.

    Lazza 2023
    Lazza, 2023, Foto di Jacopo Rossini

    In 3 minuti e 27 secondi, Lazza risponde per le rime a chiunque osi mettersi sulla sua strada.Vogliono una taglia sulla mia testa come nel Far West”, canta il rapper multiplatino, spingendo sull’acceleratore del self confidence e del successo raggiunto, e ricordando il suo primato nella classifica FIMI. Lazza non dimentica mai le sue radici, e sottolinea di essere stato uno dei veri rapper prima ancora della spunta blu su Instagram.

    “Zonda” è un brano crudo e diretto, con un flow che colpisce come una bomba. Non è difficile immaginare che diventerà presto uno street anthem, pronto a far ballare anche i fan della prima ora.

    I mesi a venire saranno intensi per Lazza, che dopo la pubblicazione di “Zonda” sarà impegnato in una serie di date per il LAZZA OUVER-TOUR, prodotto da Vivo Concerti e Next Show, che partirà da aprile nei principali palasport e all’arena di Verona, già sold-out. Inoltre, Lazza farà tappa nei festival più importanti della stagione estiva con il LAZZA OUVERTOUR SUMMER 2023, che si svolgerà da giugno sulle arene e sui palchi dei festival più importanti.

    il nuovo singolo di Lazza “Zonda” è solo l’inizio di un’avventura emozionante che promette di far esplodere la scena musicale italiana.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...