lunedì, Dicembre 11, 2023
More

    La Sardegna si conferma terra fertile per il rap: esce “Nessuna scelta” di SGRIBAZ

    Share

    Il rapper cagliaritano Sgribaz è pronto a stupire nuovamente i suoi fan con il nuovo singolo “NESSUNA SCELTA”. L’annuncio è stato dato attraverso uno spoiler sul suo profilo Instagram. Il brano è ora disponibile sulle maggiori piattaforme digitali.

    Sgribaz, considerato una delle stelle emergenti del rap italiano, torna sulle scene con un pezzo che mette al centro le sue doti di storyteller e rapper. In “NESSUNA SCELTA”, infatti, il giovane artista racconta la sua vita e le sue esperienze attraverso le barre del rap.

    La produzione del brano, a cura del fratello di Sgribaz, Enomoney, si presenta come un tappeto energico e moderno, che strizza l’occhio ai classici dell’hip hop statunitense. Il risultato è un mix vincente di stili e suoni che rappresenta perfettamente la cifra stilistica del progetto di Sgribaz.

    Il giovane rapper cagliaritano si è fatto conoscere dal pubblico nel 2021 con il drop di “00 Adolescenza (Mixtape)”, un progetto che ha raggiunto 2 milioni di ascolti e che ha portato Sgribaz e la Nuova Sardegna sulla mappa del rap italiano. Nel 2022, il giovane artista ha pubblicato l’EP “Coast 2 Coast” con Low-Red, componente sassarese della Nuova Sardegna, e il mixtape “COSA SAREMO”, in cui sperimenta maggiormente con la componente hip hop del suo progetto.

    Il 2022 è stato anche un anno di consacrazione per Sgribaz dal punto di vista dei live, con un lungo tour in giro per la Sardegna e la partecipazione ad eventi di rilievo come il Touch the Wood a Roma e l’Arabax Music Festival, in apertura di 50 Cent.

    Il nuovo anno si è aperto con il singolo “CICATRICI”, un brano in cui Sgribaz racconta il suo passato e le sue ambizioni per il futuro attraverso le sue inconfondibili melodies. Con “NESSUNA SCELTA”, il giovane artista cagliaritano conferma il suo talento e la sua voglia di emergere nel panorama del rap italiano.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...