Kiave ha fatto uscire il suo nuovo singolo, intitolato “36 Stanze”, prodotta a 4 mani da gheesa & Macro Marco, questo brano è un banger al 100% Rap, dove il liricismo del rapper di Cosenza si unisce perfettamente alla strumentale dai colori Jazz dei due produttori della Macro Beats.



A distanza di 50 anni dalla nascita della cultura Hip Hop, il Rap italiano dimostra ancora una volta l’importanza di creare brani adulti che, come “36 Stanze”, guardino al passato ma con una visione attuale e rivolta al futuro. Il Rap merita e necessita di più spazio e di una comprensione più profonda. Il titolo stesso del singolo è una chiara citazione all’album di debutto del Wu-Tang Clan, un gruppo che ha lasciato un segno indelebile nella storia del genere.
Con la sua prima release del 2023, Macro Beats ribadisce l’importanza del “gruppo” nella propria concezione di fare musica. Questa etichetta, con una storia di ben quindici anni, lascia intendere che “36 Stanze” potrebbe essere solo il primo capitolo di una nuova saga, scritta da più mani.
Il nuovo singolo di Kiave, Gheesa e Macro Marco è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali, è possibile ascoltare “36 Stanze” anche sulla nostra playlist di Spotify “Rap Italiano: utlime uscite”.