domenica, Dicembre 10, 2023
More

    Jenny B e Recidivo insieme nel nuovo singolo contro la sottomissione delle donne

    Share

    La voce di Jenny B torna protagonista sulla scena rap italiana con il nuovo singolo “Lita”, una collaborazione con il giovane e promettente rapper Recidivo. Dopo aver collaborato con artisti del calibro di Gemelli Diversi, Piotta e Marracash, Jenny B ha deciso di mettere la sua voce al servizio di un brano che affronta il tema della sottomissione femminile.

    Recidivo è un rapper giovane e promettente, mentre Jenny B è una iconica voce black della dance anni ‘90, famosa per hit come “The Rhythm Of The Night” e “The Summer Is Magic”. Dopo una lunga pausa discografica, Jenny B torna alla musica rap italiano in seguito al clamoroso campionamento della sua voce nel brano “Ritmo” dei Black Eyed Peas nel 2019.

    In “Lita”, Jenny B e Recidivo si uniscono per affrontare un tema importante e delicato, raccontando la storia di una ragazza costretta alla prostituzione e costretta a sintonizzarsi su una frequenza radio a noi familiare. Il brano tocca tematiche come la dipendenza e la sottomissione delle donne, ma anche la possibilità di riscatto dalla propria condizione.

    Il testo del brano è stato scritto da Andrea Zerillo, mentre il videoclip è stato diretto da Francesco La Fauci ed è disponibile su YouTube. Ugo Stomeo è l’ideatore e addetto stampa della produzione, con la prestigiosa partecipazione di Jenny B, per gentile concessione di Off Limits.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...