sabato, Giugno 22, 2024
More

    Imola Summer Sound: dopo l’annuncio di Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva, svelati gli opening act: Roshelle, Sethu, Tony Boy ed Ele A

    Share

    Il 7 Luglio 2023 L’Imola Summer Sound è pronto a solcare l’asfalto del circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola per la sua prima edizione, e le aspettative sono altissime. Con l’annuncio degli headliner Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva, il nuovo festival organizzato da Trident Music in collaborazione con Studios e il Comune di Imola, si prospetta come uno degli eventi musicali più attesi dell’estate italiana.

    Ma non sono solo i grandi nomi ad animare la manifestazione: quattro giovani talenti sono pronti ad aprire le danze portando sul palco tutta la loro energia e intensità. Roshelle, Sethu, Tony Boy ed Ele A sono gli opening act di una giornata che si preannuncia indimenticabile, con una line-up variegata e ricca di sorprese.

    La musica urban è la protagonista dell’Imola Summer Sound, e gli artisti selezionati rappresentano l’avanguardia di questo genere musicale che sta conquistando sempre più fan in Italia.

    L’Imola Summer Sound promette di regalare live imperdibili di altissimo livello, con una line-up ricca e colorata, che farà ballare e cantare il pubblico presente. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento unico e pieno di sorprese.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...