sabato, Giugno 22, 2024
More

    I VOGA regalano ai fan una nuova versione di “Io & Te”

    Share

    I VOGA regalano ai loro fan una nuova versione del singolo “IO & TE”, a un mese dalla sua uscita su tutte le piattaforme digitali per Columbia Records/Sony Music Italy.

    La versione pubblicata sui loro social, offre una nuova esperienza di ascolto, caratterizzata da una melodia più delicata e sensibile, che sottolinea la bellezza del testo. Il messaggio del brano è chiaro e diretto, raccontando la fine di una storia d’amore che si è lentamente spenta, ma il ricordo di questo rapporto è ancora vivo nella mente di chi scrive.

    Il duo napoletano, nato dalla collaborazione tra Enrico Esposito e Lorenzo Biscione, è riuscito a creare un singolo introspettivo, in cui gli artisti raccontano storie personali senza nascondere le emozioni che li travolgono. Questo è il loro stile unico, che li contraddistingue. “IO & TE” si riconferma un pezzo perfetto per rappresentare al meglio il loro stile trasversale, espressione della loro personalità e della musica che vogliono portare in Italia, partendo proprio da Napoli.

    Il singolo “IO & TE” è stato preceduto da “NIENTE DI PERSONALE”, il singolo di debutto dei VOGA per Columbia Records/Sony Music Italy, accompagnato dal videoclip. Questo brano rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo del loro percorso artistico e personale, che promette di essere emozionante e pieno di sorprese.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...