lunedì, Luglio 22, 2024
More

    GEOLIER pubblica il video del brano “Come vuoi”

    Share

    Geolier continua a riscuotere successi con il suo album “Il Coraggio dei Bambini”, già certificato platino da FIMI/GfK Italia e con i singoli estratti. Esce oggi il video del brano “COME VUOI”, disponibile sul suo canale Youtube, che racconta la storia di un amore desiderato e sincero, ambientato nella splendida cornice della città di Napoli.

    Il video è diretto da Davide Vicari e ha come protagonisti Giacomo Giorgio, attore napoletano noto per la sua partecipazione alla fiction Rai “Mare Fuori”, e Paola Di Benedetto, conduttrice radiofonica e televisiva. Le immagini ritraggono i protagonisti nei momenti più significativi dell’amore in tutte le sue sfaccettature, mostrando la bellezza della città partenopea. Il video è stato girato in vari luoghi della città, come la stazione di Montesanto e il Porto.

    Protagonisti d’eccezione del video sono l’attore napoletano Giacomo Giorgio, una delle punte di diamante della fiction Rai “Mare Fuori”, e Paola Di Benedetto, conduttrice radiofonica e televisiva. I personaggi vengono immortalati nei momenti più significativi dell’amore in tutte le sue sfaccettature, ma sempre con la sincerità che caratterizza Geolier, la sua musica e la sua città. Il video, diretto da Davide Vicari, è stato girato tra le strade di Napoli, dalla stazione di Montesanto al Porto.

    Il rapper napoletano continua a collezionare traguardi importanti. Il singolo “Monday” è stato certificato disco d’oro da FIMI/GfK Italia, aggiungendosi alla lunga lista di successi dell’artista. Inoltre, il tour che porterà sul palco “Il Coraggio dei Bambini” a Milano e Napoli sta riscuotendo un enorme successo, con tutti gli appuntamenti finora confermati già sold out.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...