lunedì, Luglio 22, 2024
More

    GEOLIER ha annunciato il nuovo album “Il Coraggio dei Bambini – Atto II”

    Share

    Geolier ha appena annunciato la pubblicazione del suo nuovo album intitolato “Il Coraggio dei Bambini – Atto II” in uscita il 7 aprile. Il nuovo progetto segue l’enorme successo del suo secondo album “Il Coraggio dei bambini”, uscito poco piu di tre mesi fa, che ha conquistato il pubblico e la critica. Il rapper è pronto a scrivere un altro pezzo di storia con questo nuovo progetto di ben 18 brani.

    Il Coraggio dei Bambini - ATTO II

    In “Il Coraggio dei Bambini”, Geolier ha voluto raccontare la realtà attraverso gli occhi dei bambini, cercando di guardare le difficoltà della vita con l’innocenza, la temerarietà e l’inconsapevolezza propria dell’età infantile. Il suo intento è quello di offrire uno sguardo diverso sulla vita e sulle difficoltà che tutti incontriamo quotidianamente.

    Il nuovo album è già disponibile in pre-order, pre-save e pre-add al link https://geolier.bio.to/ILCORAGGIODEIBAMBINIATTOII e sarà disponibile sulle migliori piattaforme digitali dal 7 aprile 2023, mentre il formato fisico sarà disponibile dal 21 aprile. In attesa dell’uscita del nuovo album, Geolier ha rilasciato il video del singolo “Come Vuoi”. Il brano è il racconto di un amore desiderato e sincero sullo sfondo della città di Napoli ed è già stato certificato disco d’oro.

    Ma non sono solo queste le grandi notizie che riguardano Geolier. Il brano “Chiagne” feat. Lazza è stato certificato doppio platino, mentre “X Caso” feat. Sfera Ebbasta è stato certificato disco di platino. L’artista sta collezionando uno straordinario successo sia in termini di vendite che di ascolti in streaming. E la sua popolarità non accenna a diminuire.

    Infine, Geolier ha confermato l’attesissimo tour che porterà sul palco i brani di “Il Coraggio dei Bambini” e “Il Coraggio dei Bambini – Atto II”. L’artista si esibirà a Milano e Napoli, ma ci saranno numerosi altri appuntamenti estivi che vedranno Geolier protagonista dei migliori festival della penisola tra i mesi di giugno, luglio e agosto.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...