“Se non c’è” è il nuovo singolo di fuckpietro e Shark34 in collaborazione con ggiovanni, in uscita oggi venerdì 17 marzo per Sant’Elena Dischi su tutte le piattaforme digitali.
La coppia producer-rapper di Perugia, rispettivamente classe 2004 e 2003, ci regala un brano fresco dalle sonorità internazionali che bilancia atmosfere eteree della strumentale con la voce sporca e profonda di Shark34.
“Se non c’è” è un flusso di coscienza che racconta un rapporto personale con un linguaggio nuovo tra incastri di rime, assonanze, concetti, sensazioni e determinazione. Il sound originale di fuckpietro e Shark34 viene arricchito dalle melodie di ggiovanni, artista classe 2000, che addolciscono il brano.
I due artisti si sono detti molto contenti del pezzo e credono che l’apporto di ggiovanni sia stato fondamentale per dare una marcia in più alla canzone. “Se non c’è” è il terzo singolo estratto dal loro secondo progetto in arrivo, con il quale sperano di battere le loro aspettative e provare a far sentire la loro musica ad un pubblico più ampio.