lunedì, Luglio 22, 2024
More

    Fred De Palma svela la sua parte più intima nel nuovo singolo “Adrenalina”

    Share

    Fred De Palma, l’hit maker italiano che ha conquistato la vetta delle classifiche internazionali con collaborazioni con artisti del calibro di Anitta, Justin Quiles, LIT Killah, Sofia Reyes e Ana Mena, si presenta in una veste inedita con il suo nuovo singolo “Adrenalina”, in uscita oggi 31 marzo.

    Dopo una carriera costellata da 27 dischi di Platino e 5 dischi d’Oro in Italia, 5 dischi di Platino in Spagna e oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Fred De Palma rivela una parte personale di sé, esorcizzando i suoi demoni con questo brano: il gioco, le donne, il denaro.

    “L’adrenalina è da sempre parte della mia vita e del mio mondo. Questo nuovo singolo arriva sulla scia di un percorso intimo e personale. Un percorso che parla di me e che porta un po’ di adrenalina anche nel mondo di chi mi ascolta” – afferma Fred De Palma – “Non hai paura di nulla e vivi sempre con l’acceleratore tirato verso la vita, il gioco, il pericolo e poi ti schianti e ti fai male. Poi ti alzi ma fa tutto male, impari a non perderti a lottare con i tuoi demoni ma non a vincerli totalmente ma cerchi di salvarti”.

    Il tour partirà da Padova il 10 novembre 2023, per poi proseguire a Modugno (BA) il 16 novembre, Senigallia (AN) il 18 novembre, Roma il 19 novembre e concludersi a Milano il 22 novembre 2023 presso la Fabrique.

    Come scriveva Lester Bangs, “la musica è l’ultima speranza dell’umanità”, e Fred De Palma con il suo nuovo singolo “Adrenalina” sembra voler portare una scossa di energia e vitalità al suo pubblico, mostrando anche il suo lato più personale e intimo. Un artista completo, capace di conquistare il pubblico internazionale e di esplorare nuove sfumature della sua arte.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...