Don Joe ha finalmente svelato la stanza 1 della sua galleria d’arte privata con l’uscita dei primi 3 brani di “Don Dada”, il suo nuovo album di prossima uscita. I brani, disponibili in streaming e digitali, presentano i primi ospiti che il producer ha coinvolto nel progetto: Ernia e Neima Ezza, gli Slings e 18k.



Il nuovo progetto discografico del producer, interamente ideato e realizzato seguendo il suo gusto personale e il suo tocco inconfondibile, contiene una combinazione di stili e volti che rendono il percorso versatile e creativo.
Il primo brano, “Drin Drin” feat. Slings, è un club banger esplosivo che unisce un basso potente e una batteria martellante a cori taglienti e alle voci degli Slings. Il secondo brano, “Piano B” feat. 18k, strizza l’occhio alle sonorità West Coast, che si uniscono alle liriche descrittive di 18k e alla sua voce distintiva. Infine, “Fiumi Rosè” feat. Ernia e Neima Ezza racconta diverse sfaccettature di una città, fermandosi a riflettere sulla relazione che si instaura con il luogo in cui si vive, con un beat che si muove tra l’old school e il moderno.
Il progetto discografico di Don Joe non si esprime solo a livello musicale ma anche a livello grafico. Infatti, l’artista ha coinvolto il designer e creator di fama internazionale Gianpiero, che ha dato il suo personale contributo alla produzione di un nuovo immaginario figurativo, ampliando gli orizzonti della concezione di un prodotto discografico al di fuori dei confini musicali.