lunedì, Dicembre 11, 2023
More

    DON JOE: fuori ora tre nuovi brani con la partecipazione di Medy, Mikush, Jake La Furia, Less Torrance e RollzRois

    Share

    DON JOE, il celebre producer italiano, ci porta alla scoperta del suo nuovo album di prossima uscita “DON DADA”. L’artista è appena uscito con 3 nuovi brani: “PELLE D’OCA” feat. Medy, “AMMÒ” feat. Mikush, “JULIAN ROSS” feat. RollzRois, Less Torrance & Jake La Furia, che arrivano a qualche settimana da “DRIN DRIN” feat. Slings, “PIANO B” feat. 18k e “FIUMI ROSÈ” feat. Ernia e Neima Ezza.

    “PELLE D’OCA”, “AMMÒ” e “JULIAN ROSS” sono le nuove gemme che brillano nella collezione di Don Joe, insieme a “DRIN DRIN”, “PIANO B” e “FIUMI ROSÈ”. Queste tracce si uniscono per comporre una tracklist che promette di conquistare l’ascoltatore con l’energia, l’originalità e il tocco inconfondibile del producer italiano. Il Viaggio verso Don Dada è iniziato.

    In “PELLE D’OCA”, la ballad malinconica e riflessiva, Don Joe si unisce a Medy per raccontare le esperienze vissute in strada attraverso versi poetici e intensi. La produzione musicale minimalista sottolinea l’essenza delle parole, creando un’atmosfera di struggente sincerità.

    “AMMÒ” con Mikush invece è il club banger che esplora la vita in strada con un sound innovativo che unisce sonorità trap e industrial. Liriche dirette e provocatorie accompagnano la produzione potente, creando una traccia che non può fare a meno di farti muovere il corpo.

    Chiude la triade “JULIAN ROSS”, dalle sonorità hip hop classiche e un beat ipnotico. Le liriche sono piene di punchline d’effetto, che colpiscono l’ascoltatore con la loro immediatezza e la loro arguzia. RollzRois, Less Torrance & Jake La Furia si uniscono a Don Joe per creare un brano che ha il potenziale di diventare un classico del rap italiano.

    Gli artisti che hanno collaborato con DON JOE in questo nuovo album, tra icone e nuove promesse della scena urban, sono stati tutti influenzati dal suo percorso. Il produttore ha saputo raggruppare diversi stili e volti, dando vita ad un percorso versatile e creativo, rimanendo sempre attuale.

    Ma “DON DADA” non è solo un progetto discografico. L’artista italiano ha coinvolto il designer e creator di fama internazionale Gianpiero per creare un’immagine che si sviluppa in modo organico lungo il viaggio musicale. Il risultato è un’esperienza multisensoriale, che si espande oltre i confini della musica per diventare un’opera d’arte completa.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...