lunedì, Giugno 17, 2024
More

    Daytona KK: “Cerchio” è il nuovo singolo in collaborazione con Radical

    Share

    Il nuovo singolo di Daytona KK, “Cerchio”, in collaborazione con Radical, è disponibile da oggi sulle maggiori piattaforme digitali per Virality con distribuzione ADA. Il brano anticipa l’uscita di un nuovo EP, e promette di fare parlare di sé.

    “Cerchio” è stato prodotto da Beak on the night, che ha curato la direzione artistica della musica di Daytona KK fin dai suoi esordi. Il pezzo è un mix di trap, in cui Daytona KK celebra la sua cricca, guidata dal produttore esecutivo Alessandro The Pimp. Radical, ospite del brano, supporta il rapper in questo ritratto di una vita fatta di amicizie e legami stretti.

    Daytona KK è nato nel 1994 a Casal di Principe, ha vissuto nel comune campano fino ai 14 anni e successivamente, negli anni della formazione, ha viaggiato molto soggiornando a lungo anche all’estero. Attualmente fa base a Milano ma spesso si sposta per soggiornare in altre città. Recentemente ha collaborato con Dani Faiv duettando in “Caso chiuso”, brano contenuto in “Teoria del contrario mixtape vol. 2”.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...