lunedì, Luglio 22, 2024
More

    “COLLA” è il nuovo singolo di FuckPietro e Shark34

    Share

    “COLLA” è il nuovo singolo di FuckPietro + Shark34, disponibile di oggi, venerdì 31 marzo, su tutte le principali piattaforme musicali per Sant’Elena Dischi.

    Il singolo arriva a poche settimane di distanza dal precedente “Se non c’è” e rappresenta una sperimentazione di sonorità fresche ed inedite, che si sviluppano a partire dal campionamento dell’amen break tipico della drum&bass. Il sound di “COLLA” unisce frenesia ritmica a un linguaggio innovativo ma culturalmente hip hop.

    Il messaggio di fondo che gli artisti vogliono mandare con questo brano è quello della libertà di espressione. Ogni artista, secondo loro, deve essere cosciente della propria libertà di espressione e deve essere capace di sfogarsi senza tenere conto di ciò che lo circonda.

    Il testo di “COLLA” è semplice ma concettuale ed insieme alla base dà origine ad una traccia spontanea, cool e creativa. Il brano è stato realizzato come omaggio a tutta la musica diversa dal rap che gli artisti ascoltano e rappresenta l’ultimo singolo estratto dal loro secondo progetto in arrivo.

    La coppia di artisti è curiosa di conoscere la reazione del pubblico a “COLLA” e pensa che si tratti di un brano interessante, nuovo e fuori dagli schemi classici. Sperano di battere le loro aspettative e di far sentire la loro musica ad un pubblico più ampio con il loro nuovo progetto in arrivo.

    “COLLA” è un singolo fresco, innovativo e spontaneo, che rappresenta un omaggio alla musica diversa dal rap. Gli artisti di Perugia vogliono mandare un messaggio di libertà di espressione e sono curiosi di conoscere la reazione del pubblico.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...