sabato, Giugno 22, 2024
More

    Charlieonnafriday: il nuovo singolo ‘Same Friends’ feat. Lil Tjay

    Share

    Oggi esce “Same Friends”, l’ultima perla del giovane talento in ascesa Charlieonnafriday, che collabora con il famoso rapper Lil Tjay.

    In questo nuovo brano, Charlie mette in luce la sua innata capacità di creare melodie orecchiabili fin dal primo ascolto, con una scrittura autentica e quasi poetica. In “Same Friends”, Lil Tjay si unisce al cantante per raccontare la sua storia personale nel mondo della musica. Il video che accompagna il singolo è già disponibile e mostra Charlie e i suoi amici d’infanzia di Seattle, che si trasferiscono in una lussuosa casa di Los Angeles per creare nuova musica e divertirsi, per poi approdare a casa di Lil Tjay, circondati dai suoi amici.

    “Same Friends” è il brano perfetto da ascoltare durante i lunghi viaggi in macchina, con le finestre abbassate e il volume al massimo. Non a caso, Charlieonnafriday aprirà i concerti del tour europeo di Macklemore nei prossimi mesi, compresa una tappa a Milano il 3 e 4 maggio presso l’Alcatraz. Per il giovane artista, questo tour è particolarmente speciale, essendo cresciuto a Seattle, dove ha sempre ammirato Macklemore e recentemente ha collaborato in una traccia dell’ultimo album del rapper, “BEN”.

    Charlieonnafriday è un artista che ama viaggiare e spostarsi tra i vari quartieri della sua città natale, Greenlake. Secondo lui, il bello del cambiare casa è la possibilità di “catturare momenti”, una filosofia che ha applicato anche alla sua carriera musicale. Nel 2020, quando il COVID ha colpito, Charlie era ancora al liceo e ha deciso di seguire la sua passione per la musica, continuando una tradizione iconica della sua città. Ha ottenuto il suo primo successo con “After Hours”, una ballata sulla vita notturna che ha conquistato sia i giovani che gli adulti. Da allora, la sua carriera è decollata con successi come “Misfit” con Lil Keed e “Colorado Boulder” feat. Kidd G, che racconta le vicende delle ragazze del college che spendono i loro soldi in alcol e marijuana.

    Per Charlieonnafriday, la sua arte è una continuità della vita che ha vissuto a Seattle, ma allo stesso tempo rappresenta la sua evoluzione personale. “Non sono più la stessa persona che ero al liceo”, afferma, “ma continuo a creare canzoni nella mia camera da letto, continuo a catturare momenti e spero che le persone possano condividere con me questa esperienza unica”.

    “Same Friends” è un brano che non deluderà i fan di Charlieonnafriday, ma che saprà anche conquistare nuovi ascoltatori con la sua melodia coinvolgente e la scrittura autentica.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...