martedì, Giugno 25, 2024
More

    “Bruciamo insieme” è il nuovo singolo di SINA per Island Records

    Share

    SINA pubblica il nuovo singolo “BRUCIAMO INSIEME”, disponibile da oggi, 24 marzo 2023, per Island Records / Universal Music Italia.

    Il brano è prodotto da B-Croma e Mr Monkey e il suo concept nasce dal ritornello, “se il mondo va a fuoco dobbiamo bruciare insieme”. SINA esprime le diverse sfumature emotive dell’amore attraverso l’immagine del fuoco, che diventa il fil rouge del brano. “BRUCIAMO INSIEME” è un ulteriore conferma del talento di SINA come cantautore e rapper, con un timbro vocale unico e una scrittura introspettiva che lo distinguono tra i nuovi nomi più promettenti della scena.

    Bruciamo insieme tour, le date dei concerti di SINA

    A seguire la pubblicazione del nuovo singolo, SINA annuncia le date del “BRUCIAMO INSIEME TOUR”, che toccherà alcune città italiane a partire dal 25 marzo all’ Edonè di Bergamo, per poi proseguire il 22 aprile al H2NO di Pistoia, il 3 maggio al Caramello di Milano e infine il 6 maggio al The Cage di Livorno.

    Scopri il nuovo singolo di SINA e non perderti l’occasione di assistere al “BRUCIAMO INSIEME TOUR”. SINA è uno dei talenti emergenti della scena musicale italiana e con questo brano si conferma come uno dei cantautori e rapper più interessanti del momento. Ascolta il nuovo singolo di Sina “Bruciamo insieme” anche sulla nostra playlist di Spotify “Urban Italiano: ultime uscite”.

    Chi é Sina?

    SINA, nome d’arte di Enrico Silanos, è un giovane artista sardo nato ad Alghero nel 1995. Nel 2019, SINA pubblica diversi singoli che attirano l’attenzione del pubblico e della critica musicale grazie alla sua scrittura introspettiva e al suo flow fuori dal comune. Nel 2020, si trasferisce a Milano e firma con Island Records, che lo considera un talento straordinario. In poco tempo, SINA conquista l’interesse di pubblico e stampa grazie all’EP “My Love Lockdown (Midnight Sun)” e alle collaborazioni con artisti del calibro di Mecna, Priestess e CoCo.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...