sabato, Giugno 22, 2024
More

    Brenno Itani:”Mamma mia” il nuovo singolo con la collaborazione di Noyz Narcos

    Share

    Brenno Itani e Noyz Narcos insieme nel nuovo singolo “Mamma Mia”, uscito oggi in streaming su Spotify e sulle principali piattaforme digitali. Questa collaborazione tra il rapper leggendario di Roma e l’icona dell’underground bolognese rappresenta un connubio perfetto tra due artisti di spicco nella scena rap italiana.

    Dopo l’uscita di “Bolo Safari”, Brenno Itani torna alla ribalta musicale con “Mamma Mia”, brano che si preannuncia come una vera e propria bomba musicale. L’energia esplosiva di Noyz Narcos si fonde perfettamente con lo stile di Itani, creando un’esperienza d’ascolto indimenticabile.

    Il testo di “Mamma Mia” è denso di riferimenti e sottotesti, che catturano l’attenzione dell’ascoltatore fin dalla prima nota. Le liriche di Brenno Itani e Noyz Narcos sono cariche di immagini crude e forti, che raccontano storie di vita vissuta e di realtà quotidiane. Un’esperienza d’ascolto coinvolgente, che lascerà un segno indelebile nella mente di chi lo ascolta.

    La produzione di “Mamma Mia” è stata affidata a un team di professionisti del settore, tra cui Yazee al mixing e Markio al mastering. L’artwork del singolo, invece, è stato curato da Frank Siciliano.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...