martedì, Giugno 25, 2024
More

    BORO BORO e Elettra Lamborghini uniscono le forze nel singolo “DELINCUENTE”

    Share

    “DELINCUENTE”: Il nuovo singolo di BORO BORO feat Elettra Lamborghini, una bomba di energia e ritmo che farà ballare l’Italia, è finalmente disponibile dal 31 marzo su tutte le maggiori piattaforme grazie alla partnership con Virgin Records / Universal Music Italia. Ma non basta, perché insieme al brano esce anche il video diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic per Borotalco Tv, che renderà l’esperienza di ascolto ancora più coinvolgente.

    BORO BORO, già vincitore di 7 dischi di platino e 1 disco d’oro, è un artista che non ha bisogno di presentazioni, grazie ai successi strepitosi come “LENTO” e “NENA” che hanno dominato le classifiche italiane per settimane. L’artista, fresco di successo grazie alla riedizione italiana di “Suavemente” di Soolking, che gli ha garantito oltre 152 milioni di stream, torna con “Delinquente”, un singolo che non deluderà le aspettative dei fan e che vede la partecipazione della regina del reggaeton italiano, Elettra Lamborghini.

    In un brano-manifesto della scena latin-trap, due personalità iconiche e provocatorie si uniscono per la prima volta, dando vita a una collaborazione esplosiva. Ancora una volta, BORO BORO dimostra la sua incredibile capacità di declinare un genere geograficamente distante con grande originalità e credibilità, unendo sonorità internazionali a testi e ritmi che rispettano i canoni tradizionali del reggaeton d’oltreoceano.

    Prodotto da Jvli, “DELINCUENTE” anticipa le atmosfere estive con una traccia che si preannuncia come una delle colonne portanti dei club italiani. Quindi, se sei alla ricerca di un brano che ti faccia ballare e divertire, non perdere l’occasione di ascoltare questo pezzo incredibile di BORO BORO con la straordinaria partecipazione di Elettra Lamborghini.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...