sabato, Giugno 22, 2024
More

    BLANCO annuncia il suo secondo album in studio “INNAMORATO”

    Share

    BLANCO annuncia il suo nuovo album “INNAMORATO” che conterrà una collaborazione con MINA

    BLANCO, l’artista multiplatino, ha annunciato il suo secondo album in studio intitolato “INNAMORATO”, in uscita venerdì 14 aprile su Island Records / Universal Music Italia. Il nuovo disco contiene una collaborazione molto attesa con la leggendaria cantante italiana MINA nel brano “Un Briciolo Di Allegria”. Il singolo sarà disponibile anche nell’album di MINA, entrambi in uscita il 14 aprile.

    La copertina di “INNAMORATO” e il successo dell’artista

    La copertina di “INNAMORATO” è stata svelata e presenta uno scatto di Chilldays nel deserto boliviano Salar de Uyuni. Il nuovo album è stato scritto e composto da BLANCO e MICHELANGELO. Il successo dell’artista negli ultimi anni è incredibile: ha ottenuto 54 dischi di platino e 2 dischi d’oro, oltre a oltre 2.6 miliardi di stream sulle piattaforme e un tour di 35 date andato interamente SOLD OUT. Inoltre, BLANCO ha annunciato due imperdibili appuntamenti negli stadi per l’estate, martedì 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e giovedì 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

    Il nuovo album di Blanco “Innamorati” sarà disponibile da venerdì 14 aprile in formato CD, vinile, CD e vinile autografato e in digitale su tutte le piattaforme per Island Records / Universal Music Italia.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...