lunedì, Dicembre 11, 2023
More

    “Avanti”: il nuovo singolo di NEIMA EZZA sulla difficoltà di andare oltre il passato.

    Share

    Neima Ezza ha appena pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “AVANTI”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio a partire dal 24 marzo.

    L’artista, reduce dal grande successo del suo Ep “Giù”, che ha ottenuto la certificazione ORO e ha raggiunto importanti traguardi in termini di streaming, ha scelto di tornare con un brano introspettivo e ricco di emotività, prodotto dai 2nd Roof con cui ha già collaborato in passato.

    In “AVANTI”, Neima Ezza racconta senza filtri le difficoltà e i pensieri inquieti che lo accompagnano nella sua quotidianità, toccando in maniera genuina e sensibile temi come la salute mentale, la depressione e l’insonnia. L’artista vuole andare oltre, lasciandosi alle spalle il passato, ma ancora non ci riesce – è ancora presto, non adesso.

    Con un linguaggio diretto e sincero, Neima Ezza dimostra di essere un artista dalla penna incredibile, capace di trasportare l’ascoltatore nel proprio immaginario in maniera autentica, condividendo i ricordi e il proprio vissuto attraverso la musica.

    I risultati ottenuti dall’artista fino ad oggi, con 2,1 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e numerose certificazioni PLATINO e ORO per i suoi singoli, dimostrano la profondità e la sincerità di Neima Ezza, capace di rimanere fedele alla storia del quartiere e alla periferia milanese che ha sempre raccontato nelle sue canzoni.

    Neima Ezza ha appena concluso il suo primo live tour nei club delle più importanti città italiane, dimostrando ancora una volta di essere un artista capace di coinvolgere e emozionare il pubblico con la sua street credibility e la sua attitudine autentica per il rap.

    Il nuovo singolo di Neima Ezza “AVANTI” è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali per Epic Records/Sony Music ed è possibile ascoltarlo anche sulla nostra playlist di Spotify “Urban Italiano: ultime uscite”.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...