lunedì, Luglio 22, 2024
More

    “Adidas con Nike” di Kevin Mopao: il nuovo singolo che racconta la rinascita personale del rapper padovano

    Share

    Kevin Mopao, rapper padovano, ha appena lanciato il suo nuovo singolo intitolato “Adidas con Nike”, prodotto da Jonk e Brige. Questo brano rappresenta una rinascita a livello personale per il rapper, il quale mette in rima una realtà problematica e scabrosa dalla quale è possibile emergere e brillare grazie a delle scelte giuste.

    Kevin Mopao "Adidas con Nike"

    “Adidas con Nike” è un ossimoro che rappresenta due concetti contrari, due brand rivali che danno l’idea di mancanza d’amore quindi di conflitto e dolore. Il rapper di Padova dichiara di percorrere la sua strada e di ignorare i dogmi del momento matchando due brand rivali. Kevin Mopao vuole rappresentare con questo brano il concetto di rinascita, di amore e di trasformazione delle difficoltà in opportunità, dimostrando come sia possibile tirar fuori qualcosa di bello, grande e glorioso anche dalle situazioni più difficili.

    “Sono un vero ghetto boy vengo dalla strada
    Da dove chi spacciava portava il cibo a casa”

    “Con l’ossimoro Adidas con Nike ho voluto rappresentare due concetti contrari, due brand rivali, che danno l’idea di mancanza d’amore quindi di conflitto e dolore. Il dolore porterebbe chiunque in determinate circostanze a fare scelte sbagliate; il brano vuole invece essere un simbolo di rinascita, di amore e, nonostante tratti di situazioni difficili, dimostra come sono riuscito a trasformarle a mio vantaggio fino ad arrivare a tirar fuori qualcosa di bello, grande e glorioso proprio come questo pezzo”.Kevin Mopao

    “Adidas con Nike” di Kevin Mopao è un brano potente che rappresenta la rinascita personale del rapper. Il testo, unito alla produzione oscura e magnetizzante di Jonk e Brige, rappresenta un inno alla resilienza e alla forza di volontà. Il messaggio positivo che emerge dal brano è quello di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà, ma di trasformarle in opportunità. Inoltre, la capacità di Kevin Mopao di mescolare le parole in rime fluide e orecchiabili rende “Adidas con Nike” un brano molto piacevole da ascoltare.

    Chi è Kevin Mopao?

    Kevin Mopao nasce a Padova nel 1994 da genitori di origine congolese e con la musica racconta una città di provincia apparentemente tranquilla come Padova focalizzandosi sugli intrighi più loschi, addentrandosi nella malavita tra vicende di spaccio, violenza e condanne. Le storie che racconta non sono dettate dal suo ego ma dalla realtà che ha vissuto in prima persona o da “spettatore”. Il suo intento è quello di far conoscere il punto di vista di chi è nato in Italia da genitori stranieri e vive quotidianamente situazioni di disagio anche mischiandosi a chi magari ha le stesse origini ma è clandestino e delinque.
    Dal suo debutto Kevin Mopao ha collaborato con Dium, Tony Boy, Rayan e Intifaya, Markino e di recente ha pubblicato i singoli “Padova” e “Superstar”.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...