sabato, Giugno 22, 2024
More

    A1: “Hara-Kiri”, il nuovo singolo del rapper senza volto

    Share

    Il rapper A1, noto per la sua scelta di rimanere anonimo e senza volto, ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “Hara-Kiri”, disponibile da oggi 24 marzo sulle maggiori piattaforme digitali per Capitol Records Italy/Universal Music.

    Dopo il successo del primo singolo ufficiale “DERNIÈRE DANSE”, che ha ottenuto grande riscontro da parte della scena rap, A1 ha firmato con Capitol Records Italy/Universal Music e ha rilasciato il secondo singolo “Niente è cambiato”. Il rapper torna ora con “Hara-Kiri”, un nuovo brano dalle sonorità elettroniche, prodotto da Elkaa Beatz, che si contraddistingue per la scrittura intensa e autentica, una delle caratteristiche distintive dell’artista. Nel testo, A1 canta alternando italiano e francese, utilizzando immagini e suoni per accompagnare le sue profonde riflessioni.

    Il brano è una sorta di presa di coscienza che trae ispirazione dalla pratica giapponese dell’hara-kiri, una forma di suicidio compiuta dai samurai per evitare la cattura o la condanna a morte. Nella canzone, A1 parla dei suoi errori e delle delusioni che ha subito dalle persone a cui ha dato fiducia, riprendendo l’idea di colpirsi con la propria spada come i samurai.

    A1 usa la sua abilità di raccontare storie vissute in prima persona attraverso la sua musica, definendo un universo inconfondibile. In “Hara-Kiri”, l’artista amalgama perfettamente voce, testi e produzione, creando un’esperienza d’ascolto coinvolgente che permette all’ascoltatore di immergersi nel mondo dell’artista.

    Il nuovo singolo di A1 “Hara-Kiri” si annuncia come un brano intenso e introspettivo, in cui il rapper senza volto offre il suo universo musicale unico e coinvolgente. L’uso della metrica e la scelta di non mostrarsi mai in volto sono due degli elementi distintivi dell’artista, che continua a conquistare il pubblico della scena rap italiana.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...