sabato, Giugno 22, 2024
More

    Westcross, Rayan & Intifaya uniscono le forze in “UFC”

    Share

    Westcross ha appena rilasciato il suo nuovo singolo “UFC” in collaborazione con Rayan & Intifaya. La canzone è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e il video ufficiale è disponibile su YouTube.

    La produzione della traccia è affidata a Wairaki, che crea un banger coinvolgente che mescola strofe serrate a un ritornello ipnotico. Il singolo segna l’inizio di un nuovo ciclo per Westcross dopo la conclusione della saga “Pre-season 3”.

    Qui se sei diverso il sistema ti vuole tagliare le ali
    Siamo angeli caduti nei quartieri sbagliati
    Intifaya

    Westcross, Rayan e Intifaya rappresentano il meglio della scena rap padovana e la loro canzone “UFC” è un vero e proprio anthem per tutti i giovani della città e per chiunque voglia ascoltare versi sinceri e crudi sulla vita reale.

    Il video ufficiale di “UFC” è stato realizzato da Gianmarco Martini, Matteo Ranzato e Alessandro Manoli, e offre uno sguardo intenso sulle vite degli artisti. Il loro background personale, arricchito dalle origini palestinesi, emerge nelle liriche e rappresenta una forza trainante nella loro musica.

    Ascolta il nuovo singolo banger di Westcross in collaborazione con Rayan & Intifaya, “UFC”. Oltre a trovarlo su tutte le piattaforme digitali, potrai ascoltarlo anche sulla nostra playlist su Spotify “Rap Italiano: ultime uscite”. Non perdere l’opportunità di scoprire il talento dei giovani rapper della scena padovana!

    Chi è Westcross?

    Westcross nasce nel 1998 a Padova, da madre palestinese e padre iraniano. Fin da bambino entra a contatto con un ambiente molto artistico e trova nella musica la sua valvola di sfogo. Nei suoi brani unisce un sound fresco alle sue esperienze di vita, quelle di un ragazzo di seconda generazione cresciuto nel nord-est padovano. Dopo una serie di singoli e collaborazioni, tra cui quelle con Tommy Brillante e Tony Boy, pubblica il ciclo di “Pre-season”, una serie di 3 freestyle che anticipano una nuova fase del suo percorso. “UFC” con Rayan & Intifaya è il primo singolo di questo nuovo corso.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...