lunedì, Luglio 22, 2024
More

    VILLABANKS pubblica “Il Doc 3” per San Valentino con Tony Effe, Mambolosco e gli Slings

    Share

    Fuori ora “Il doc 3” il nuovo singolo di Villabanks in collaborazione con Tony Effe, Mambolosco e gli Slings. Disponibile da ora sulle maggiori piattaforme digitali per Side Out/Virgin Records Italia

    VillaBanks invita nuovamente i suoi fan a celebrare il giorno degli innamorati con il suo terzo capitolo de “Il Doc”. Il rapper, noto per i suoi testi peccaminosi e sensuali, si fa portavoce delle fantasie proibite di molti, rompendo i tabù ancora presenti nella società. In collaborazione con Tony Effe, Mambolosco e gli Slings, VillaBanks presenta un pezzo infuocato che non lascia spazio all’immaginazione.

    Chi è Villabanks?

    Vieri, in arte VillaBanks, è un rapper di 22 anni con influenze musicali che spaziano da vari generi. Dopo aver prodotto tre mixtape con Linch, esce il suo primo singolo “9 mesi” nel 2018, seguito da altri successi in italiano, inglese, spagnolo e francese. Nel 2019 pubblica il suo primo album, “Non lo so”, seguito da “Quanto Manca” e “El Puto Mundo”. Nel 2021 esce “Il Doc”, che diventa un successo con il secondo capitolo feat. Gue e Tony Effe.

    VILLABANKS

    Il terzo capitolo della saga “Il Doc”

    Il nuovo singolo di VillaBanks, “Il Doc 3” è prodotto a quattro mani da Andry The Hitmaker e Linch, viene rilasciato oggi 14 febbraio, insieme alla celebrazione del giorno di San Valentino. La canzone presenta le fantasie più proibite e peccaminose dell’artista, unite alle collaborazioni di Tony Effe, Mambolosco e gli Slings. Il brano si unisce alla lunga lista di successi del rapper, che ha già ottenuto diversi dischi di platino e d’oro.

    Sex Festival

    A settembre 2022, VillaBanks ha pubblicato il progetto discografico “Sex Festival”, che ha esplorato la sessualità e l’affettività in modo educativo. L’artista ha anche intrapreso un tour autunnale in diverse città italiane. Grazie alla sua abilità di alternare tra diverse lingue nei suoi brani, VillaBanks ha ottenuto un seguito internazionale, con oltre 2,3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...