domenica, Dicembre 10, 2023
More

    TOUCHÈ e BIG P insieme nel nuovo singolo “Bulls”

    Share

    È uscito oggi “Bulls” il nuovo singolo di TOUCHÈ e BIG P, disponibile sulle maggiori piattaforma digitali per Capitol Records Italy.

    Touché e Big P tornano con un nuovo singolo che segue i successi di “Pull Up” e “Vuole Noi” e promette di diventare un altro grande successo.

    La forte alchimia tra i due artisti emerge attraverso un contrasto timbrico tra la voce acuta di Touché e quella più calda di Big P, che si scambiano le barre in un’atmosfera cruda e adrenalinica, ideale per gli amanti del clubbing.

    Il testo evidenzia un forte senso d’appartenenza alla città d’origine di Touché, Padova, nonostante il loro stile di vita frenetico a Milano. La canzone è un inno alla complicità con la propria gente, alla “spacconaggine” e alla rivalsa.

    Il singolo è stato rilasciato oggi 16 febbraio su tutte le piattaforme di streaming grazie alla collaborazione tra Touché, Big P e Capitol Records Italy, che conferma il talento dei due artisti sulla scena musicale.

    Chi è Touchè?

    Mohamed Amine Amagour, in arte Touché, nasce in provincia di Padova nel novembre del 2003. Sempre stato appassionato alla musica in ogni sua forma, ricorda che quando era piccolo si metteva davanti alla tv ad imitare i passi di Michael Jackson in “Thriller”. Tutto prende serietà quando a 15 anni durante il periodo di massima pandemia registra un dissing per vendicare un amico entrato in carcere. a distanza di qualche giorno viene contattato da Massimo Pericolo assieme a Barracano per realizzare il remix del brano.

    Da lì in poi si trasferisce a Milano da solo, come tutt’ora, è maturato ed ha imparato tanto restando da solo in una città così grande. Dopo un anno dal suo arrivo esce il suo primo album: “Il Minorenne + Bastardo”, con all’interno una canzone che ha riscontrato un grande successo, “PULL UP”. L’album e tutti i singoli precedenti hanno ottenuto un fortissimo riscontro nonostante il lavoro da indipendente insieme a Top Only. La canzone ha fatto nascere tante cose, buone e cattive e dopo mesi di silenzio ora Touché è pronto a tornare.

    Chi è Big P?

    Big P è un artista italo-senegalese nato nei primi anni 2000. Nasce a Dakar ma nei primi anni di vita si trasferisce in Italia con la sua famiglia. Cresciuto in un contesto con numerose influenze musicali, si appassiona all’hip hop grazie ad un piccolo lettore mp3 trovato in casa. Dopo vari trasferimenti si stabilisce a Locate Di Triulzi, dove per la prima volta si approccia ad uno studio di registrazione. Big P è un ragazzo genuino e stiloso, cresciuto in una famiglia molto umile ma con dei valori sani e dei principi solidi. Nella sua musica si percepisce una forte influenza statunitense sia nel sound che nella scrittura. Big P è un sognatore: descrive sentimenti ed emozioni attraverso metafore concrete e materiali. Nel suo racconto emerge solarità e molta speranza, due caratteristiche che un’adolescenza carica di difficoltà non è riuscita ad abbattere. Big P è il portavoce di tutti i ragazzi che hanno la forza di vivere con leggerezza, affrontando tutte le difficoltà senza perdere la capacità di sognare e di divertirsi.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...