lunedì, Giugno 17, 2024
More

    The Weeknd e Ariana Grande collaborano nel remix di “Die For You”

    Share

    The Weeknd e Ariana Grande hanno fatto nuovamente squadra e pubblicato il remix del celebre brano “Die For You”, tratto dall’acclamato album “Starboy”, che ha già ottenuto la certificazione disco di platino in Italia. La nuova versione del brano è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

    La collaborazione tra i due artisti, già consolidata nel remix di “Save your tears”, arriva sulla scia della straordinaria rinascita del singolo, pubblicato per la prima volta nel 2016, che negli ultimi mesi ha completato la più lunga scalata al #1 nella storia della radio statunitense, conquistando anche la vetta della Billboard Radio Songs Chart per due settimane.

    I fan di The Weeknd e Ariana Grande hanno avuto un’anteprima della collaborazione grazie ad un video pubblicato sull’account TikTok di Ariana, dove l’artista ha confermato di aver scritto e registrato una strofa per uno dei suoi amici dopo una giornata di 14 ore sul set dell’imminente film di Jon M. Chu in uscita “WICKED”.

    Inoltre, sabato 25 febbraio, The Weeknd presenterà il suo atteso speciale Live al SoFi Stadium in collaborazione con HBO, mentre la sua nuova serie televisiva, “The Idol”, in uscita prossimamente su HBO, lo vedrà come protagonista insieme a Lily-Rose Depp. The Weeknd si è occupato anche della scrittura e della produzione esecutiva della serie, insieme a Reza Fahim e Sam Levisson.

    Vi ricordiamo inoltre che The Weekend arriverà in concerto all’Ippodromo Snai La Maura di Milano il 26 e 27 Luglio 2023 per un imperdibile doppia data.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...