lunedì, Luglio 22, 2024
More

    “Oh Ma” di Kalash247: la dedica dell’artista alla famiglia e alla propria crescita

    Share

    Il nuovo singolo di Kalash247, “Oh Ma”, è disponibile su tutte le piattaforme digitali da oggi 17 febbraio. Il brano rappresenta un inno alla forza e alla dedizione della famiglia, in particolare alla figura materna di Kalash247.

    “Oh Ma” racconta la storia di crescita dell’artista in un quartiere difficile di Torino, dove le strade sbagliate sono facili da imboccare. Tuttavia, grazie al supporto e all’amore della sua famiglia, Kalash247 è riuscito a superare gli ostacoli e a realizzare il suo sogno di fare musica.

    La canzone rappresenta una dedica speciale alla madre di Kalash247, che nonostante i suoi errori e le difficoltà incontrate, ha sempre creduto in lui e gli ha dato il sostegno necessario per andare avanti. In “Oh Ma”, Kalash247 esprime anche la volontà di dare una possibilità nella musica a suo fratello minore, che condivide con lui la passione per la musica.

    “Oh ma” è una dedica alla mia famiglia ma in particolare a mia mamma, con la speranza che le cose possano andare sempre meglio anche grazie alla musica.Kalesh247

    Il brano è prodotto da Twelverizz, il producer di fiducia di Kalash247, che ha contribuito a definire il suo stile unico. “Oh Ma” è un pezzo che unisce sonorità trap a testi toccanti e intensi, che parlano di vita, crescita e resilienza.

    “Oh Ma” di Kalash247 è un brano che celebra la forza della famiglia e l’amore incondizionato. La dedica dell’artista alla sua madre è un tributo alla fiducia e alla speranza che essa gli ha sempre dimostrato, e un invito a credere nei propri sogni e nelle proprie aspirazioni. La potente combinazione di musica e testi rende “Oh Ma” un pezzo che tocca le corde più profonde dell’animo umano, trasmettendo emozioni intense e universali.

    Chi è Kalash247?

    Baddredine Zahaf in arte Kalash247 nasce nel 1997 a Khouribga , Marocco. All’età di 5 anni si trasferisce a Torino nel quartiere popolare “le torri”. Kalash si avvicina alla musica molto giovane e pubblica il suo primo singolo ufficiale “Lacoste” nel 2021, totalizzando ad oggi circa 4 milioni di stream sulle le piattaforme. Grazie a questo brano l’artista inizia a consolidare un suo pubblico che lo seguirà anche per i singoli successivi. L’anno successivo escono tre nuovi brani “Lacoste 2”, “Poto” ft. Lil Kalash (suo fratello più piccolo) e “Favela”che attirano l’attenzione di artisti come Rhove, Baby Gang e Simba La Rue. A febbraio 2023 Kalash pubblica il suo nuovo singolo “Oh Ma”.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...