lunedì, Luglio 22, 2024
More

    La nuova collezione DLYNR: i capi must-have per i concerti di questo 2023

    Share

    DLYNR è un brand italiano di streetwear che ha conquistato il mercato con la sua estetica unica e la sua attenzione al dettaglio. Fondato ufficialmente nel 2013, il brand è cresciuto di pari passo con la scena rap e urban italiana, diventando un punto di riferimento per chi ama lo streetwear e la moda urban.

    La nuova collezione “SS23” di DLYNR è una vera e propria dichiarazione di stile. La linea, realizzata con materiali di alta qualità e con un design fresco e innovativo, presenta una vasta selezione di capi per l’inverno freddo, come giacche, felpe e cappelli, ma anche t-shirt, pantaloni e accessori per la bella stagione.

    Abbiamo selezionato alcuni dei nostri capi preferiti della nuova collezione che troviamo adatti per l’invero e per l’estate ma soprattutto per avere stile ad andare ai concerti dei vostri artisti Urban e rap Preferiti!

    DLYNR Sweater Beige Moonlight

    Questo maglione in morbido tessuto è la scelta perfetta per le fredde notti invernali, con la sua scritta jacquard DLYNR davanti e dietro che la rende riconoscibile ed esclusiva. La felpa DLYNR è così comoda che sappiamo già che la indosserai anche a letto :D. Acquistabile QUI

    BENCH Duomo Over Tee

    BENCH Duomo Over Tee è la maglietta perfetta per sfoggiare il tuo amore per Milano. Con il Duomo stampato sul petto, questa maglietta è la scelta perfetta per andare ai concerti a Milano o per esibire il tuo orgoglio milanese in qualsiasi luogo del mondo. Realizzata con materiali di alta qualità è disponibile in diverse colorazioni e anche in versione FELPA con CAPPUCCIO. Non importa dove vai, questa maglietta sarà sempre un modo per ricordare la tua città e per far risaltare il milanese che c’è in te!Acquistabile sullo store ufficiale di DLYNR

    DLYNR x KIDD KEO Grease Monkey Chino Sweatpants

    Arrivano i pantaloni più trap dell’anno! La collaborazione DLYNR e KIDD KEO dedicata alla Rockport di Need for Speed è qui per portare un tocco di stile unico nel tuo guardaroba. Il completo Grease Monkey ti farà sentire come se fossi uscito dal garage dei Knocking Brothers. Questi pantaloni sono trasformabili in shorts e hanno una coulisse regolabile in vita per garantirti il massimo comfort. Le tasche in rete sono perfette per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno durante il giorno e per andare ai prossimi concerti di Sfera Ebbasta, (ah sapevi che ha annunciato il tour estivo? corri a prendere i biglietti QUI!) – I Pantaloni DLYNR | KIDD KEO Grease Monkey Chino Sweatpants sono acquistabili sullo store di DLYNR, abbinali con il Gilet Grease Monkey!

    GOAT Hockey Crewneck

    E per le vere teste hip hop, un classico che non passa mai di moda: il felpone da hockey DLYNR GOAT. Iconico e senza tempo, questo felpa è una bomba di stile che devi avere nel tuo guardaroba. Sfoggialo durante i concerti di Kaos One, di Claver Gold o Salmo oppure alla reunion degli Articolo 31 al Forum di Milano e mostra il tuo amore per la cultura hip hop.

    La nuova collezione “SS23” è la conferma che Dolly Noire è un brand in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuove tendenze e di nuovi modi di esprimere il proprio stile.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...