lunedì, Giugno 17, 2024
More

    Kenzie e Bleach uniscono le forze nel nuovo singolo “Questione di tempo”

    Share

    “Questione di tempo” è il nuovo singolo di Kenzie x Bleach, un’esperienza musicale che unisce le metriche del rap alla melodia della musica cantautorale. Il brano, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, è stato pubblicato per Glory Hole Records e distribuito da Believe Music Italia.

    La collaborazione tra Kenzie e Bleach, rispettivamente un rapper e freestyler pluripremiato e un cantautore con oltre 10 anni di esperienza, ha dato vita ad un singolo che esplora il tema del tempo e del suo “potere“. Attraverso le parole di Kenzie e la melodia di Bleach, il brano invita il pubblico ad una riflessione sulla dimensione temporale e sui suoi effetti sulla nostra vita.

    Nel testo, i due artisti esplorano il tema del tempo, che può lenire le ferite ma anche farci sentire smarriti. Attraverso la metrica del rap e la melodia della musica cantautorale, Kenzie e Bleach alternano e intrecciano le loro voci per dare vita ad una riflessione profonda e mai banale sulla natura del tempo.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...