sabato, Giugno 22, 2024
More

    John Durrell pubblica “Se Stavolta”, primo singolo per 44Ent

    Share

    È uscito il nuovo singolo di John Durrell, intitolato “Se Stavolta” e pubblicato per l’etichetta discografica 44Ent, fondata da 22:22 e Inoki. Il brano è una testimonianza della capacità di John Durrell di raccontare le proprie esperienze in modo intenso e coinvolgente, attraverso la scrittura di testi profondi e significativi.

    La canzone è un racconto intenso e profondo, in cui John Durrell ci conduce attraverso la sua esperienza di vita, fatta di momenti difficili e scelte dolorose. La produzione di James Logan è di altissima qualità, creando un sound avvolgente dalle atmosfere soul che valorizza la voce e il testo dell’artista.

    All’inizio avevo in mente tutt’altro brano, uno di quelli perfetti per essere un singolo, ma poi è arrivato questo pezzo che si è scritto da solo. È uno di quei brani che mi piace definire Horcrux, perché ha dentro un pezzo di anima. Quando partorisci un Horcrux, io credo, non contano più le regole di mercato e le strategie di vendita, ma solo vederlo nascere e arrivare nel mondo il prima possibile.” – John Durrell

    Il singolo “Se Stavolta” è un’opera che invita all’ascolto attento e alla riflessione, rivelando la capacità di John Durrell di raccontare storie personali e universali allo stesso tempo. Il suo stile è originale e coinvolgente, capace di far emozionare e di far pensare a chiunque si lasci trasportare dalla sua musica.

    Jon Onyeka, in arte John Durrell, nasce nel 1991 in provincia di Pescara, Abbruzzo. Avvicinatosi già da giovane al mondo della musica, inizia a farsi un nome a livello nazionale grazie alle battle di freestyle, partecipando a tutte le massime competizioni: dal 2019 è membro di FEA, collettivo che riunisce i migliori interpreti del genere a livello nazionale. Dopo essersi ulteriormente affermato nel nuovo format All Bars Gamedove si segnala per essere una delle penne più taglienti e profonde del panorama, inizia oggi il suo percorso con 44Ent pubblicando Se Stavoltail suo primo singolo per la neonata etichetta di 22:22 e Inoki.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...