lunedì, Luglio 22, 2024
More

    GRAVANTE: “Parlate a vanvera” è il nuovo singolo del rapper di Varese

    Share

    Il rapper Gravante, dopo un anno di silenzio, segna il suo ritorno con il video del singolo “Parlate a vanvera”, fuori oggi martedì 7 febbraio sul suo canale YouTube.

    Il brano – caratterizzato da un sound drill – è uno spaccato vivido sulla quotidianità dell’artista. Il focus è sulla routine del lavoratore – consumato dagli eccessi – che lotta per arrivare a fine mese, “girando in treno mica in Panamera”.

    L’atmosfera è pervasa dalla crudezza di una monotonia schiacciante, che solo una grigliata con gli amici talvolta spezza. La vita di strada è presente sullo sfondo, spogliata però dal suo fascino: “non è una figata spacciare per vivere alla giornata”.

    Così dopo le collaborazioni con Massimo Pericolo (“Mi stai sul cazzo”) e Speranza (“Senza ghiaccio”) e un silenzio durato più di un anno è arrivato il momento per Gravante di tornare con la sua musica.

    Così l’artista sul suo nuovo singolo:

    “Ho scritto questo pezzo per raccontare ciò che vivo tutti i giorni, del fatto che per vivere degnamente devo sbattermi, lavorare. Ho una vita sregolata, fatta di eccessi tra alcool e canne. Purtroppo sono stato a lungo ”in strada” e ora mi tocca pagare tutte le conseguenze di quel tipo di vita. In definitiva è un pezzo che parla di episodi di vita reale”.

    “Parlate a vanvera” di Gravante esce oggi martedì 7 febbraio sul suo canale YouTube.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...