mercoledì, Novembre 29, 2023
More

    Ditonellapiaga ospite della serata Hip-Hop It’s The Joint! a Roma

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    11,987FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Al via giovedì 2 marzo al Largo Venue di Roma l’evento Hip-Hop It’s The Joint! con la cantautrice Ditonellapiaga come ospite del mese. L’evento è una piattaforma per musicisti, cantanti, rapper, DJ e beatboxer per superare confini e generi musicali attraverso la musica suonata dal vivo. La resident band Dumbo Station insieme a Danno dei Colle Der Fomento e alla crew Do Your Thang conduce la serata coinvolgendo numerosi ospiti a esibirsi con loro sul palco.

    Ditonellapiaga, già vincitrice della Targa Tenco 2022 come migliore opera prima, e fresca di partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo dove si è esibita ospite dei Colla Zio nella serata delle cover., è una cantautrice indie pop tra le più apprezzate della nuova scena emergente. Nella serata It’s The Joint! l’artista metterà in luce la sua versatilità esibendosi dal vivo con una selezione dei suoi successi riarrangiati dai musicisti della Dumbo Station in chiave urban black. La sua formazione affonda le sue radici nella black music, rendendola molto vicina al cantato e alle sonorità del rap.

    Durante il live, non mancheranno momenti di improvvisazione e interplay anche con gli MC presenti durante la serata, proprio nello spirito di una vera e propria jam Hip-Hop. La seconda parte del live vedrà l’esibizione dei rappresentanti del Do Your Thang: il cantante SWED, e degli MC Pacman XII e Panz, che assieme a Danno e alla resident band daranno vita a una vera e propria session tra rap e freestyle.

    La serata sarà condotta dai Dumbo Station, Benjamin Ventura (tastiere), Paolo Zou (chitarra), Stefano Rossi (basso) e Davide Savarese (batteria). Special guest in consolle durante tutti i live DJ Baro dei Colle der Fomento, e prima e dopo le esibizioni selezioni rap, urban e Hip-Hop.

    It’s The Joint! è un evento imperdibile per tutti gli amanti dell’Hip-Hop e della musica suonata dal vivo. Non perdete l’occasione di assistere alla serata con la cantautrice Ditonellapiaga e di immergervi nell’energia e nell’atmosfera della vera e propria jam Hip-Hop.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: