sabato, Maggio 25, 2024
More

    Central Cee torna con una dichiarazione d’amore per la fidanzata in “Me & You”

    Share

    Il rapper britannico Central Cee pubblica un nuovo brano intitolato “ME & YOU”, disponibile dal 9 febbraio sulle maggiori piattaforme digitali. Il video ufficiale del brano sarà pubblicato il 14 febbraio sul suo canale Youtube.

    Central Cee, il rapper britannico con oltre 3 miliardi di streams, è tornato con un nuovo brano a tema San Valentino. La sua hit virale “Doja” e “LET GO” hanno conquistato il mondo intero e ancora oggi sono ai vertici delle classifiche, ma Central Cee non si ferma qui.

    Il nuovo brano intitolato “ME & YOU” è stato annunciato su Instagram con un teaser che ha fatto impazzire i fan dell’artista. Nel video, Central Cee annuncia che il video ufficiale del brano sarà pubblicato martedì 14 febbraio, proprio in occasione di San Valentino.

    Con “ME & YOU”, Central Cee vuole esprimere tutto il suo amore e la sua ammirazione per la sua fidanzata, rassicurandola della sua fedeltà. La canzone è una dichiarazione d’amore che promette di colpire nel segno e di far battere il cuore dei fan dell’artista.

    Central Cee

    Il successo di Central Cee non si ferma qui e “ME & YOU” è solo l’inizio di una serie di brani che l’artista ha in serbo per i suoi fan. La sua abilità unica nel creare hit virali e la sua passione per la musica lo rendono uno degli artisti più seguiti e rispettati del momento.

    Non perdete l’occasione di vedere il video ufficiale di “ME & YOU” il 14 febbraio e di celebrare San Valentino con la musica di Central Cee. La canzone è destinata a diventare una hit e a far battere il cuore di chiunque l’ascolti.

    Chi è Central Cee?

    Central Cee è un rapper britannico di successo con oltre 10 milioni di seguaci e 3 miliardi di stream in tutto il mondo. Quest’anno è diventato il primo rapper del Regno Unito a raggiungere 1 miliardo di stream su Spotify e il suo freestyle LA Leakers è stato uno dei più visti sul loro canale YouTube. La hit virale “Doja” è diventata certificazione ORO in Italia e “LET GO” ha raggiunto la Top 10 della Spotify Chart in Italia e la Top 3 nel Regno Unito, accumulando 225 milioni di stream e 500 milioni di views su TikTok.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...