martedì, Luglio 16, 2024
More

    “Big N’Baby” è il nuovo joint EP di TOUCHÈ e BIG P

    Share

    Touché e Big P hanno appena pubblicato il loro joint EP intitolato “BIG N’ BABY”. Il progetto, composto da sette tracce, è disponibile da oggi, 24 febbraio, su tutte le piattaforme digitali per Capitol Records Italy.

    Il singolo “Bulls”, brano che ha anticipato l’uscita dell’EP, è stato presentato in anteprima su One Take FM, e ha già riscosso un grande successo. Touché, classe 2003 nato a Padova e di origini marocchine, e Big P, artista italo-senegalese del 2000, sono già molto conosciuti nella scena rap grazie alle canzoni “PULL UP” e “Vuole Noi”, che hanno raggiunto più di 20 milioni di ascolti.

    In questo nuovo progetto, i due artisti dimostrano una sintonia unica, come già evidenziato nel singolo “Bulls”. Il sound dell’EP è caratterizzato dall’attitudine cruda dei due rapper e da un sound da club fresco e coinvolgente.

    “Big n’ Baby” è molto più di un semplice progetto musicale, è una dimostrazione di amicizia e di fratellanza tra i due artisti. In un mondo complesso e pieno di sfide, Touché e Big P hanno deciso di unire le forze per creare un progetto che esprime la speranza e l’unione.

    I due artisti hanno commentato così il loro primo EP in collaborazione: “Big n’ Baby è la riapertura del mio percorso musicale che ho interrotto molti mesi fa. Big P è mio fratello con lui le cose escono naturali, non c’era modo migliore di ricominciare” ha detto Touché. “Big P, Baby Touché, nulla è casuale. Questo EP racchiude una fratellanza vera e la nostra sintonia su tutto, nella vita e sul beat”, ha commentato invece Big P.

    “BIG N’ BABY” di Touché e Big P è un progetto che rappresenta una nuova dimostrazione di talento e di sintonia tra i due giovani artisti. Il sound fresco e coinvolgente dell’EP promette di conquistare i cuori di molti ascoltatori, mentre il messaggio di amicizia e di speranza rappresenta un’importante dimostrazione di solidarietà in un mondo sempre più complesso.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...