lunedì, Luglio 22, 2024
More

    “120” il nuovo singolo di FISSO: l’amore come una lama a doppio taglio

    Share

    “FISSO torna in grande stile con ‘120’: un’esperienza musicale coinvolgente che ti porterà in un viaggio emotivo dal sound ipnotico.

    Il rapper FISSO ha rilasciato il suo nuovo singolo intitolato “120” p, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dalla mezzanotte del 17 febbraio per Believe Italia

    Il brano racconta una storia d’amore finita e le emozioni contrastanti che ne derivano. In “120”, FISSO ci porta in un viaggio emotivo a marcia indietro, guidando la sua auto e lottando con i ricordi del passato.

    “L’amore è una lama a doppio taglio, così come può alleggerire l’anima, allo stesso tempo può renderla pesante come un macigno. Con questa canzone affronto la fine di una storia guardandola negli occhi, senza paura, consapevole che la musica potrà darmi le giuste risposte.” – racconta FISSO.

    In “120”, FISSO affronta la fine della sua relazione guardando la realtà in faccia, senza paura e consapevole che la musica gli darà le risposte giuste. La lotta tra il desiderio di rivivere momenti di felicità passati e la consapevolezza che accettare il dolore presente sia la cosa migliore da fare è rappresentata con intensità dalle parole e dalla musica di FISSO.

    Con questo nuovo brano, FISSO cambia direzione rispetto ai suoi precedenti lavori, creando una dimensione musicale molto più ritmata e coinvolgente. Il ritornello del brano è incisivo e resta impresso nella mente dell’ascoltatore. Il videoclip del brano, diretto da Vision and I, uscirà su YouTube alle ore 14:00 del 17 febbraio, mostrando un FISSO nudo davanti alla realtà e alla fine di una storia d’amore.

    Chi è Fisso?

    FISSO all’anagrafe Michele Errico, è un giovane artista bergamasco classe 2001 della scena urban-pop italiana. Muove i suoi primi passi nella musica all’età di 17 anni, pubblicando i suoi brani sulle principali piattaforme di streaming, totalizzando migliaia di ascolti e attirando l’attenzione di molti professionisti nel mondo della musica. Fisso approccia fin da subito il genere hip-hop e negli anni, spinto da una forte curiosità artistica, sperimenta diverse culture e sonorità. Oggi la sua musica rispecchia ambizione e rivalsa. Nel 2022 arriva la firma con la sua prima agenzia di management, MilanoK3, che gli permette di coltivare la sua arte.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...