giovedì, Febbraio 9, 2023
More

    NEIMA EZZA: a grande richiesta arriva la terza data del tour a Milano

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,355FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Dopo il grande successo riscosso dai due sold-out delle date del 27 e del 28 febbraio 2023, il rapper Neima Ezza annuncia una terza imperdibile data il 1° marzo 2023 ai Magazzini Generali di Milano. L’artista aggiunge oggi una nuova data al suo GIU’ TOUR LIVE 2023 che partirà il 9 febbraio da Torino, per poi proseguire l’11 febbraio a Padova, il 19 febbraio a Firenze, il 22 febbraio a Roma e il 23 febbraio a Napoli.

    FEBBRAIO 2023

    9 FEBBRAIO 2023Hiroshima Mon Amour
    TORINO
    Biglietti 
    11 FEBBRAIO 2023Hall
    PADOVA
    Biglietti 
    19 FEBBRAIO 2023Viper Theatre
    FIRENZE
    Biglietti 
    22 FEBBRAIO 2023Orion
    ROMA
    Biglietti 
    23 FEBBRAIO 2023Duel Club
    NAPOLI
    Biglietti 
    27 FEBBRAIO 2023Magazzini Generali
    MILANO
    Sold Out 
    28 FEBBRAIO 2023Magazzini Generali
    MILANO
    Sold Out 

    MARZO 2023

    1 MARZO 2023Magazzini Generali
    MILANO
    Biglietti 

    Amine Ezzaroui, aka Neima Ezza è un rapper di Milano che racconta nei suoi brani la sua storia, quella della sua famiglia e quella del quartiere di case popolari in cui è cresciuto, in zona San Siro a Milano.

    La sua fanbase è proprio quella dei quartieri, a partire dal suo, dove per il suo ultimo videoclip ha raccolto centinaia di persone in una vera e propria manifestazione di cui hanno parlato anche i giornali locali Milanesi.

    Neima è un rapper capace di trasportare l’ascoltatore nel proprio immaginario in maniera sincera con una fanbase molto legata alle sue storie. Il suo Ep “Giù” continua a conquistare streaming e traguardi, attestandosi anche la certificazione ORO, con due dei suoi brani che si sono piazzati in Top50 Spotify: “LEI” feat. Rondodasosa, certificato ORO, insieme a “CASA”, singolo di punta prodotto da NKO e certificato PLATINO, che conta 42 milioni di stream su Spotify e 18 milioni di views su Youtube. Questi risultati dimostrano la profondità di un artista dalla penna incredibile, capace di aprirsi a nuove sfide restando sempre fedele alla storia di quartiere che racconta nelle sue canzoni, a quel legame da sempre intenso con la periferia milanese e il tessuto sociale di San Siro.

    La musica di Neima Ezza è ispirata come sound e stile dal rap francese, racconta la sua quotidianità e le difficoltà nelle case popolari, in una routine dove la lotta per arrivare a fine mese fa da protagonista.