lunedì, Gennaio 30, 2023
More

    MOJOBEATZ inaugura il suo percorso da solista con il brano “Hennessy” feat. DIGITAL ASTRO

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,375FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    “HENNESSY”, il primo brano della carriera solista di MOJOBEATZ, producer multiplatino classe ‘96 cresciuto al fianco di Capo Plaza e autore di molte fra le hit pluricertificate dell’artista, dai fortunati episodi di “Allenamento” fino ai brani firmati in album come “20”, “Plaza” e il più recente “Hustle Mixtape”.  

    Dopo aver collezionato altre numerose collaborazioni con artisti del panorama italiano e internazionale – da AVA e NKO fino a Voluptyk, passando per Ghali, Sfera Ebbasta, Morad e Ninho – nel nuovo brano “HENNESSY” MOJOBEATZ è affiancato dal giovane astro nascente dell’urban italiano DIGITAL ASTRO, una scelta che conferma la forte attitudine da talent scout del produttore. È proprio questo uno dei punti focali del suo viaggio: un percorso in cui la vera sfida è quella di trovare un diamante grezzo e svilupparlo nel tempo, segno di una grande sensibilità artistica di Mojo che in questo singolo esce prepotentemente allo scoperto. 

    “HENNESSY” è un brano ricco di sonorità che abbracciano il rap melodico su cui si misurano lo stile e la delivery di Digital Astro, impreziosito da un accentuato riff di chitarra. Un omaggio all’Hennessy, il famosissimo cognac culto nel mondo rap, liquore che al tempo stesso, nel testo, diventa protagonista annebbiando i pensieri del giovane rapper e aiutandolo a dimenticare una delusione subita. 

    Nell’artwork e nel videoclip, in uscita lo stesso giorno e diretto da Ivano Robustellini, emerge anche la passione in comune di Mojo e Astro per la bike life, il mondo dei ciclomotori, che richiama anche l’immaginario oltreoceano della vita di città come Atlanta e Philadelphia, fra l’altro culle di molti talenti del rap internazionale. 

    Questo primo esperimento dà il via ad una nuova fase artistica per uno dei producer più interessanti del panorama attuale, che saprà guidare chi ascolta nella scoperta di nuovi talenti e nella sperimentazione e ricerca stilistica destinata a durare nel tempo, come dimostrato sin dai suoi inizi.