martedì, Luglio 16, 2024
More

    MIKUSH non smette di sorprenderci con il nuovo singolo “Con Te”

    Share

    È uscito “Con Te”  il nuovo pezzo di MIKUSH disponibile da oggi sulle maggiori piattaforme digitali per Columbia Records Italy/Sony Music Italy, in cui il rapper ci mostra un altro suo lato. Per la prima volta decide di affiancare alle barre più crude dei versi cantati, dando prova della sua versatilità. 

    L’artista per l’occasione continua il suo percorso di sperimentazione insieme a Timon, pur restando sempre fedele a se stesso, questa volta racconta una storia d’amore, ma in stile Glory.

    Ha anticipato “Con Te” il singolo YO, Columbia Records Italy/Sony Music Italy). In cui Mikush e Timon si sono allontanati dalle sonorità che hanno caratterizzato fino a questo momento i pezzi precedenti, portando in Italia la Jersey Drill.

    Mikush, nome d’arte di Michael Di Sabato, è un rapper italiano di Rozzano (dintorni di Milano) nato nel 2002. È l’artista più in vista appartenente a Glory, la label di Paky. Dopo aver iniziato a far parlare dì sé con il singolo “Diario del Bando” e con altri brani, è con la firma con Columbia Record Italy/Sony Music Italy alla fine del 2021 che fa il vero salto di qualità e inizia a essere sotto i riflettori degli addetti ai lavori. Oltre 1 milione di streaming totali sulle piattaforme digitali e su YouTube, inserimenti in Raptopia e Zona Trap su Spotify e tante conferme arrivate poi con il secondo singolo “BLOCK”. A febbraio pubblica il terzo singolo “BISCE”, apprezzato dal pubblico e dalla critica. Artista interessante e controverso, Mikush è ora uno degli esponenti emergenti più originali e interessanti della nuova scena street/drill italiana, con all’attivo oltre 22 milioni di streaming audio e video.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...