sabato, Giugno 22, 2024
More

    LOOMY & BLAME: “Ti vuoi mettere con me?” è il nuovo singolo con sonorità pop-funk

    Share

    Ti vuoi mettere con me?” è il nuovo singolo di Loomy & Blame, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

    Cosa succede quando un paese di adolescenti (prevalentemente) single incontra i social network e i suoi standard di bellezza irreali? Succede che si finisce per rincorrere ragazze e ragazzi irraggiungibili, mentre le insicurezze crescono e si alimentano. Spesso però, basterebbe guardarsi intorno e trovare qualcuno con cui sia facile rompere il ghiaccio: è proprio questo che Loomy & Blame vogliono aiutare a fare con “Ti vuoi mettere con me?”, il loro nuovo singolo.

    Prodotta dallo stesso Blame, la traccia si sviluppa su sonorità pop-punk e, sotto uno strato ironico, cerca di veicolare un messaggio importante ai tanti e alle tante adolescenti che sono alle prese con difficoltà e insicurezze figlie soprattutto della società in cui viviamo. La leggerezza delle voci e della scrittura di Loomy & Blame rende “Ti vuoi mettere con me?” un brano immediato, ma non per questo superficiale.

    «Spesso si fa fatica a rompere il ghiaccio, e “Ti vuoi mettere con me?” è il pretesto per farlo» – Blame

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...