martedì, Giugno 25, 2024
More

    “Guasto d’amore” è il nuovo singolo di BRESH

    Share

    Esce oggi “Guasto d’amore”, il nuovo singolo di Bresh disponibile ovunque.

    Guasto d’amore”, prodotta da Shune, è stata presentata da Bresh in anteprima durante i live nei club dello scorso autunno, durante i quali i fan già la cantavano a memoria, tanto richiederne il rilascio ufficiale sulle piattaforme. L’inizio del successo di “Guasto d’amore” tra il pubblico dell’artista inizia nel 2021, quando Bresh condivide un estratto del brano per la prima volta nelle sue IG stories, facendolo diventare virale in breve tempo anche su TikTok con più di 8 milioni di views.

    La canzone racconta la passione dell’artista per la sua squadra del cuore, il Genoa, e, più in generale, è una dichiarazione d’amore universale alla sua città, Genova, ai suoi colori e vicoli, agli amici e alle donne che hanno percorso con lui un pezzo di strada, al mare sempre presente nella vita di Bresh. Le parole utilizzate, secondo lo stile unico che ha reso il cantante ligure una delle penne e voci più apprezzate dell’ultimo anno, sono semplici e per questo sincere e schiette, come cristallina è anche la dedica: “e quando ti vedo mi fai innamorare…

    L’inedito segue il singolo estivo “Il meglio di te” (disco d’oro) e il successo dell’acclamato “Oro Blu”, il secondo album in carriera di Bresh, pubblicato a marzo 2022 e certificato disco di platino, debuttato in vetta alla classifica Fimi/gfk degli album più venduti. Anticipazione dell’intero progetto è stato il singolo “Andrea”, certificato disco d’oro, preceduto dalla hit “Angelina Jolie”, certificata doppio disco di platino, e “Caffè”, certificato disco d’oro. 

    Nell’estate 2023 Bresh tornerà a esibirsi live a Roma, il 20 giugno in occasione del Rock In Roma, a Genova, 9 luglio al Porto Antico, e a Milano, il 19 luglio presso il Carroponte

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...