martedì, Giugno 25, 2024
More

    FRED DE PALMA & LIT KILLAH insieme nel remix di “Extasi”

    Share

    Fred De Palma non si ferma: dopo che la sua EXTASI è stata un successo in Italia raggiugendo il Doppio Disco di Platino esce il remix spagnolo che vede la partecipazione del nuovo fenomeno della scena hip hop argentina LIT Killah con all’attivo oltre 8 milioni di follower su instagram e 9 milioni di ascoltatori mensili.

    Il risultato è un brano che mescola sapientemente atmosfere Pop, Latin e Dance vibes con un ritmo incalzante perfetto anche per i club. La produzione è sempre curata dal golden team italiano Takagi&Ketra e rappresenta un nuovo importante passo avanti nella crescita di Fred, esplorando nuove sonorità e allargando le sue collaborazioni internazionali anche alla scena musicale argentina, sempre più importante a livello mondiale.

    Nel suo curriculum Fred vanta 27 dischi di Platino e 3 dischi d’Oro in Italia e 5 dischi di Platino in Spagna e oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify , collaborazioni internazionali con Anitta, Justin Quiles, Sofia Reyes e Ana Mena che gli hanno garantito un posto importante nel mercato latino posizionandosi tra i pochi italiani sul podio dei singoli più ascoltati in un paese straniero.

    Forse ti può interessare...

    Qualche bel concerto...