lunedì, Gennaio 30, 2023
More

    EMA DOOR collabora con INOKI nel nuovo singolo “Psico”

    SEGUICISocial

    5,105FansLike
    12,375FollowersFollow
    84SubscribersSubscribe

    Ema Door, fresco della pubblicazione di Lacrime a fine 2022, torna alla grande con Psico, realizzato in collaborazione con il leggendario Inoki – con 22:22 alla guida dell’ormai nota etichetta 44Ent, per il quale il brano viene rilasciato.

    In Psico rap nuova e vecchia scuola s’incontrano per trattare una tematica importante e troppo spesso messa in disparte negli anni recenti, specie dopo il lockdown dovuto alla pandemia da CoVid-19, quella della salute mentale. Il giovane rapper torinese e il veterano della scena Inoki affrontano su un beat ispirato questa delicata questione, raccontando il cambiamento avvenuto in molte persone – loro compresi – in questi ultimi anni.

    Emanuele Porta, in arte Ema Door, nasce a Torino nel 1998. Si avvicina già alle medie alla musica rap, iniziando a scrivere i primi testi. I primi singoli risalgono appena al 2020, e il livello già raggiunto testimonia il talento e la consapevolezza di questo artista sicuramente da seguire, che con un featuring tanto prestigioso quanto lo è quello con Inoki inaugura di certo al meglio il suo 2023.